Webank numero verde, ecco gli orari call center ed altri contatti
Webank è una banca online, nata in Italia (con sede a Milano) nel 1999, che offre vari servizi ai suoi clienti, per gestire le proprie finanze online. Come altre banche, anch’essa ha un numero verde ed altri contatti, per ricevere informazioni.
Che servizi offre
Tra i servizi offerti da Webank non possono mancare di certo il conto e carte di credito. Il conto Webank è l’unico conto corrente offerto, a zero spese, dal quale si possono fare tutte le operazioni finanziare online, dai bonifici ai alle ricariche telefoniche.
Delle carte di credito, la Webank ne offre tre, ovvero:
- la carta di credito Webank, dal canone gratuito;
- la carta di debito Webank, anch’essa con canone gratuita e, come la prima, si può utilzzare sia in Italia che all’estero;
- la Carta Kje@ns, una carta prepagata ricaricabile, anch’essa dal canone gratuito, che permette di acquistare anche online tramite il circuito Mastercard.
Oltre che poter gestire le finanze online, tramite PC o smartphone, la Webank offre la possibilità di usufruire di depositi di risparmio, il cui tasso d’interesse aumenta nel tempo, dello 0,30 % per un lasso di tempo che va dai nove ai diciotto mesi. Se si vuole investire, Webank mette a disposizione anche una piattaforma.
Naturalmente, Webank può effettuare anche dei prestiti, per un importo massimo di 30,000 euro, con zero spese di attivazione e gestione. I tassi variano a seconda della cifra richiesta, ed è possibile usufruire di assicurazioni, per la vita, la salute, le macchine, le moto, la casa, i viaggi e le vacanze.
Eventi e corsi online
La Webank da’ la possibilità ai suoi clienti dei seguire dei corsi per imparare e approfondire delle strategie finanziarie, da seguire in streaming, in determinati orari, che si possono trovare nella sezione “Eventi e corsi”, del sito ufficiale.
Tra i corsi di base, c’è il “trading per obbiettivi“, che fornisce regole di base e strumenti utili per la gestione delle proprie finanze, adatto proprio ai principianti, da seguire online tra le 10,30 e le 11,30.
Dopo aver seguito i corsi di base, è possibile passare a quelli da una difficoltà media, dedicati a capitali nel trading, le analisi dei mercati e le opzioni.
Non mancano nemmeno dei corsi a cui recarsi di persona, i cui programmi si possono trovare sempre nella medesima pagina, della durata di due o più giorni, in varie città d’Italia.
Il numero verde ed altri contatti
Per richiedere informazioni alla Webank è possibile telefonare al numero verde 800060070, dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 22,00, ed il sabato dalle 9,00 alle 17,00.
Tra gli altri numeri utili, ci sono quelli per l’estero, ovvero lo 0080011551155, per una rete fissa, o il +390243371293, per il cellulare. Nel caso di furti o smarrimenti delle carte, ci sono dei numeri per tutte le carte di credito, da poter contattare sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro.
Se si desidera scrivere, invece, tramite il sito ufficiale si può compilare un form, oppure, in tempo reale, si possono contattare i vari social newtork, su Facebook, Twitter e Google+.
Per chi non è ancora un cliente Webank, vi è il numero verde 800148149, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 21,00, ed il sabato, dalle 9,00 alle 17,00.
Leggi anche:
- Come si ricarica una Postepay con una carta di credito
- Conto Corrente Arancio accesso clienti: come effettuarlo?
- Migliori carte cashback: ecco quali sono le più consigliate
- Postepay: come si fa l’estratto conto
- Come trovare la carta di pagamento più adatta alle proprie necessità: consigli e suggerimenti