Toolmarket, l’e-commerce di riferimento nel settore ferramenta
Quando entriamo in un negozio di ferramenta spesso e volentieri non abbiamo solo bisogno di uno o più prodotto specifici. Al contrario, abbiamo bisogno innanzitutto del parere di un esperto: abbiamo una piccola/grande problematica e fondamentalmente abbiamo bisogno di una mano per risolverla nel migliore modo possibile. Il nostro problema poi potrà risolversi con l’acquisto di una canalina piuttosto che di una prolunga, di una particolare vernice piuttosto che di elementi per gli infissi, ma alla base, ogni volta che ci rechiamo dal ferramenta, chiediamo innanzitutto l’opinione di una persona con anni di esperienza nel settore.
Ecco perché è sempre difficile trovare un ferramenta di fiducia, che sia davvero capace di comprendere a pieno le nostre esigenze e di trovare una soluzione ad un prezzo ragionevole. Ecco perché sono sempre di più le persone che optano per l’acquisto tramite internet, rivolgendosi direttamente ad uno degli e-commerce di riferimento del campo: ogni giorno infatti sono tantissimi i clienti che comprano tramite il ferramenta online toolmarket.it.
Oltre 70 anni di amore e competenza
Oggi Toolmarket è anche uno store online di successo, ma al momento della sua fondazione, nel 1940, era una semplice azienda familiare con uno stabile di circa 75 metri quadri. Un’azienda di nome Taurino Mario Sas, che si occupava di articoli di ferramenta, ma anche di materiali elettrici, di colori e di vetri. Nel corso dei decenni l’espansione dell’azienda è stata sempre costante, al punto che attualmente occupa un’area di ben 6000 metri quadri e gestisce un magazzino con più di 16.000 referenze. Ciononostante, lo staff di Toolmarket segue le stesse linee guida delle origini: professionisti cortesi e appassionati, ciascuno specializzato nel proprio settore, che si pongono ogni giorno l’obiettivo di offrire al cliente il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo di tutti gli articoli che vengono trattati.
I vantaggi di acquistare con Toolmarket
Acquistando con Toolmarket si ottiene innanzitutto un grandissimo risparmio di tempo: per sfogliare il gigantesco catalogo dell’azienda basta infatti avere una connessione ad internet ed un pc, un tablet o uno smartphone. In questo modo non si corre più il rischio di raggiungere una qualsiasi sede fisica inutilmente perché magari sprovvista del prodotto che si stava cercando. A ciò si aggiunga che il servizio di spedizione è incredibilmente rapido e che su tutti gli acquisti vige il diritto di recesso. Ultima, ma non meno importante, la sicurezza, visto che gli acquisti su Toolmarket (è possibile pagare sia con carta di credito e PayPal che con bonifico) sono controllati in tutti i loro passaggi, per garantire al 100% la privacy di ogni singolo cliente.
Articoli, categoria, offerte speciali
Una volta raggiunto il sito ufficiale, si ha immediatamente la possibilità di cercare il prodotto di cui si ha bisogno. In alternativa, è possibile navigare tra le diverse categorie del sito: si va dagli articoli di ferramenta (quali, ad esempio scalpelli o adattatori) a quelli specifici per il restauro (si pensi ai convertitori di ruggine), dai materiali elettrici a quelli specifici per l’illuminazione da interno e da esterno. E ancora si va dai fregi in ottone a quelli in legno, passando per complementi per la casa, articoli di rubinetteria, accessori per il bagno, ringhiere in acciaio INOX, mensole, armadi, scaffali, vernici per ogni possibile necessità (ad acqua, ad alcool, sintetiche, ignifughe, nitro ecc.). Con Toolmarket è dunque possibile trovare sia i prodotti più generici, come i caricabatterie o le lampade LED, sia quelli più specifici e tecnici, come i cilindri per serrature o i prodotti chimici. Non a caso si sta parlando di un vero e proprio punto di riferimento nel settore ferramenta, al cui interno si può trovare la soluzione a praticamente ogni tipo di problema.
Leggi anche:
- Tutti i vantaggi delle polo personalizzate per la tua azienda
- Come automatizzare un magazzino ecommerce
- Medjugorje: è conveniente investire in immobili?
- Espositori personalizzati: caratteristiche e vantaggi dei modelli in legno
- Libri per imparare a investire in Borsa: come sceglierli e quali sono i migliori