Scarpe sexy: quali sono? E come inserirle nell’outfit giusto?
Quando si parla di scarpe sexy, generalmente si intendono le décolléte, preferibilmente con tacco alto, che mettono in evidenza la figura delle gambe della donna. Ma quali sono quelle più vendute? Come abbinarle agli abiti ed accessori giusti?
Le scarpe più seducenti
Cercando online delle scarpe sexy, sono diverse le scarpe consigliate, e tra queste si possono citare:
- le Newtonstein Estate, dei sandali dai tacchi alti, realizzate in gomma, disponibili nei colori rosso, nero e bianco nero, dal costo di 84 euro;
- le Tribalsensation, con un tacco da otto centimetri, disponibile in vari colori, da 109 euro;
- le Pleaser Sexy-52, il cui tacco è di dodici centimetri e mezzo, di colore nero, ed il cui prezzo medio è di 102,55 euro;
- le Pleaser Flaming, degli stivali neri o bordeaux, con tacco alto, da 99,55 euro;
- i Sabot Pleaser Delight 601, rosse con un tacco alto più di quindici centimetri, dal costo di 61,95 euro;
- le Asos Design, di colore nero oppure oro, dotate di chiusura a fibbia, si possono acquistare a 45,99 euro;
- le Nina Donna Genaya Strappy, dei sandali consigliate per serate speciali (magari che comprendono il ballo), disponibili nei colori oro oppure nero, si possono acquistare a 69,00 euro;
- le Raissa MG35, dei sandali del Brand Alfani, di colore nero, che si possono abbinare a un vestito sexy oppure da cocktail, dal prezzo di 19 euro;
- le Eraklia High Donna, del brand Geox, da poter trovare nei colori nero, rosa oppure beige, al prezzo di 79 euro;
- i sandali Fabulicious Chic, neri, impreziositi da brillantini, con un tacco alto più di undici centimetri, dal prezzo di 121,50 euro.
L’outfit giusto
Oltre a modello di scarpa, anche il resto del proprio outfit è importante per avere un aspetto più sexy. Chi ama il blu e nero, può provare un outfit sexy scegliendo un vestito blu da donna corto, con sotto un corpo da donna nero, con stivali neri a punta, una borsa blu ed un bracciale in acciaio con cristalli blu e bianchi.
Un outfit sexy total black, invece, può essere composto da un abito corto nero, scarpe e stivaletti neri, abbinato ad un orologio a maglia in acciaio, oppure dei pantaloni neri abbinati ad una blusa, top, scarpe décolléte e borsa del medesimo colore.
Se si preferisce il rosso, invece, ad un abito scollato di questo colore si può abbinare una giacchetta e dei sandali con tacco nero, una pochette rossa ed orecchini in ottone chiari. Anche un pantalone con camicia rossa vanno bene, abbinati a stivaletti da donna neri, una giacca sempre nera ed una borsa a tracolla rossa (e la biancheria sempre rossa). Per un anniversario, si può scegliere una tuta nera con collo aperto, una giacca rossa da donna con scollo e décolléte, borsa ed orecchini sempre rossi.
Più sgargiante e forse trasgressivo, invece, può essere un outfit con un top rosa e nero dalla fantasia leopardata, una gonna loungette nera, décolléte da donna viola con tacco a spillo, una borsa a tracolla bianca, orecchini e ciondoli d’argento. Più brillante, invece, è un vestito corto da donna viola con strass, stivaletti e borsa nera (con intimo nero).
Leggi anche:
- Borse donna autunno: quali sono quelle consigliate per il 2023? A che borse coordinarle?
- Total black uomo: ecco alcuni esempi di outfit e quando indossarli
- Tosca Blu: ecco quali prodotti vende e come poterli acquistare
- Giacchetta a mezza vita: ecco cosa si sa del bolero e a cosa abbinarlo
- Pepperina: vende solo scarpe? Come si possono acquistare?