Jeans push up: idee e abbinamenti vincenti per esaltare la silhouette
Comodi, sensuali e versatili: i jeans push, o jeggings, sono i pantaloni più in voga del momento, ricercati anche dalle star. Scopri tutti i possibili abbinamenti
La più grande innovazione nel campo dell’abbigliamento è stata l’introduzione di una componente tecnologica avanzata che ha permesso lo sviluppo di capi altamente adattivi, in grado di soddisfare allo stesso tempo esigenze di comfort e di stile, valorizzando la linea del corpo. Un classico esempio sono i jeans push up, conosciuti anche come jeggings, ovvero l’evoluzione naturale del noto leggings. Alla vestibilità e alla versatilità del classico jeans si aggiungono gli accorgimenti tecnici dei leggings push up: massima vestibilità per esaltare la silhouette grazie ad un effetto modellante e sollevante su glutei, cosce e fianchi. Comfort unico, senza compromessi. Scopriamo insieme i possibili abbinamenti per un outfit sempre impeccabile ed un look irresistibile.
Jeans push up: valorizza le tue forme nel massimo comfort
Avvolgenti come una secondo pelle, ma senza costringere, i jeans push up mettono in evidenza la linea femminile, valorizzandone ogni suo dettaglio. Le forme vengono definite grazie a particolari accorgimenti, come fasce e inserti in silicone nei punti strategici e cuciture speciali, che non influenzano in alcun modo la vestibilità. Anzi, la ottimizzano, mantenendo il pantalone sempre ben aderente e alto. Pratici come dei leggings, versatili e alla moda come i jeans skinny, i jeggings push up rappresentano oggi la soluzione ideale per chi vuole vestire con stile senza rinunciare alla comodità di un pantalone piacevole da indossare, in ogni occasione.
Come abbinare i jeggings
Il grande vantaggio dei jeans push up è quello di permettere, per via della loro estrema versatilità, abbinamenti di ogni tipo, in base a gusti e preferenze. Vediamo qualche idea!
Look casual
Il più comune, il più pratico, il look casual è particolarmente eclettico: si passa infatti da uno stile sportivo, che prevede pantaloni con sneaker e t-shirt o felpa (rigorosamente avvitate) ad uno più ricercato, sostituendo la t-shirt o la felpa con un cardigan o una blusa e le sneaker con una loafer (per una soluzione classica) o una decolleté (per un tocco sensuale).
Look urban
Di crescente interesse, specie tra i più giovani, lo stile urban si caratterizza per la sua natura anticonformista, con suole alte e fantasie originali; l’outfit è completato da un ampio ventaglio di soluzioni, che vanno dalla classica felpa alla giacca di pelle o di jeans, a proposte più audaci come trame a scacchi o motivi animalier. Il minimo comune denominatore resta sempre il jeggings.
Look da lavoro
Il leggings si è ormai scrollato di dosso l’immagine di un pantalone prettamente sportivo o per il tempo libero, andando pian piano ad occupare spazio nei guardaroba delle donne più esigenti dal punto di vista dello stile, star del jet set comprese. Oggi si può essere anche eleganti e formali con pantaloni elasticizzati, basta solo saperli abbinare. Una decolleté sobria o una ballerina, un jeggings effetto denim ed una camicia.
Leggi anche:
- Leggings termici: quali sono i vantaggi? Come sceglierli?
- Slim Jeggings: ecco come si portano, dove si acquistano e le opinioni
- Come indossare i leggings
- Total black uomo: ecco alcuni esempi di outfit e quando indossarli
- Look da uomo: come essere eleganti e comodi sul lavoro