Come rendere unico il tuo zaino con Gedshop!
Se c’è un oggetto che siamo abituati a usare fin da bambini e capace di non passare mai di moda è lo zaino. Lo adoperiamo da quando andiamo a scuola ed è pratico, comodo e funzionale, perfetto per portare diversi oggetti con sé senza gravare troppo su una parte specifica del corpo quanto, piuttosto, distribuendo in maniera uniforme il peso sulla schiena.
E se vi dicessimo che oggi è possibile aggiungere un tocco personale a questo accessorio, rendendolo unico e speciale? Con gli zaini personalizzati di Gedshop, infatti, si ha modo di portare quel quid in più che si rivela capace di fare la differenza – il logo come ulteriori ricami/stampe – a fronte di una scelta che contempla un ampio assortimento di colori e modelli.
Oggi vi raccontiamo qualcosa di più sugli zaini personalizzati che è possibile opzionare online con Gedshop, usufruendo del servizio di stampa professionale con tanto di verifica gratuita per quanto concerne la bozza. Il tutto senza costi aggiuntivi e con un preventivo conseguito interamente online.
Zaini personalizzati per tutte le occasioni
Gli zaini personalizzati che si possono realizzare con Gedshop sono perfetti per molteplici occasioni e contesti, risultando indicati tanto per i privati che per aziende e liberi professionisti alla ricerca di idee originali.
In ambito professionale, si rivelano l’omaggio ideale in occasione di un evento promozionale o di team building, da fare ai dipendenti e più in generale agli stakeholder. In questo modo si riesce a porre in evidenza il logo del brand, i suoi valori, la mission, legando l’oggetto al messaggio e al contesto. Facendolo diventare qualcosa che diventa il tramite per dei ricordi da non disperdere nel tempo, ma da portare sempre con sé.
Gli zaini personalizzati si rivelano utili sia in occasione delle campagne di fidelizzazione dei clienti che per rafforzare il senso di appartenenza di dipendenti e collaboratori. Si prestano persino come kit di benvenuto per i neo-assunti, complice la possibilità di aggiungere ulteriori oggetti interessanti, sempre disponibili su Gedshop: dalle classiche penne aziendali, passando per la chiavetta USB o persino una borraccia, se in ufficio è disponibile un erogatore d’acqua. Su tutti gli articoli verrà riportato un design personalizzato, conseguito nei colori tipici del marchio e con logo in evidenza.
Questi spunti risultano validi anche per le persone comuni, che potranno approfittarne, già con un ordine minimo, per avere dei capi diversi dal solito, da regalare e regalarsi.
Come personalizzare lo zaino
Personalizzare lo zaino con Gedshop non è difficile. La procedura viene eseguita interamente online, sapendo di poter contare su un’interfaccia intuitiva e semplice.
Risulta infatti possibile selezionare tra varie proposte, opzionando più colori, a seconda dello specifico modello in catalogo, sulla base di quanto riportato nella singola scheda informativa.
Per la stampa serigrafica è possibile sia valutare un disegno elaborato oppure optare per un numero di colori che va da 1 a 3. In alternativa, è possibile creare delle personalizzazioni interessanti a 1/2 colori, avvalendosi della stampa Flock o Flex, o ancora conseguire un ricamo, così da rendere più esclusivo l’accessorio.
Mano a mano che si prosegue nell’elaborazione del preventivo, vengono aggiornati i costi, visibili in tempo reale.
Leggi anche:
- Inizio scuola: ecco come aiutare i propri figli ad affrontarlo
- Promozione aziendale: quali opportunità grazie alle penne personalizzate?
- CSAO Torino: ecco quali servizi offre
- Vocaboli latini: quali si usano di più quotidianamente?
- Overlex: scopriamo il portale per corso ed esame avvocato