Borsa Gaudì: eccone alcune e possibili outfit con altri prodotti del brand
Gaudì è un brand nato negli anni Novanta, ideato da un giovane che dopo il servizio militare cominciò a lavorare in una fabbrica e dopo due anni decise di aprire un’attività sua. Oggi, la Gaudì propone non solo borse, ma anche altri accessori ed abbigliamento. Per saperne di più su questi ultimi e su dove e come comprarli, si può continuare a leggere questa pagina.
Le borse e possibili outfit
Sul sito di Gaudì è possibile trovare le più diverse borse ed anche capi di abbigliamento ed accessori da abbinarvi. Ad esempio, una mini bag con patta e girello, di colore azzurro e dal prezzo di 79,90 euro, si può abbinare ad una maglia in misto cashemire dello stesso colore della borsa, dei pantaloni di velluto bianchi, un cappotto bouclé e scarpe bianche.
Una crossbody verde con chiusura a gioiello, dal costo di 89,90 euro, realizzata in simil pelle, si può accostare ad una abito in crepe de Chine verde, dal collo a giro con goccia, un cappotto con motivo check, nei colori verde e creme, e delle déncolleté in nappa color biscotto. Una nera dello stesso tipo, da 79,90 euro, si può abbinare ad una maglia e una gonna animalier rosse e degli stivali lunghi neri in simil pelle.
In simil pelle e con la stampa del brand monogram, è la shopper color tanno, da 99,90 euro, si può abbinare benissimo ad un abito con scollo a V in viscosa con un fiocco removibile bianco, stivaletti dello stesso colore della borsa (oppure in tinta) ed un cardigan misto in lana con frange, sempre del colore dell’abito.
Chi ama lo stile animalier, oltre al completo già citato, può optare per una mini borsa top handle nera con stampa animalier, sempre in simil pelle, da accostare ad un maglione in misto lana bianco, pantaloni neri e stivali neri biker in simil pelle.
La serie di borse EleonoraBag si possono trovare in tre diversi tinte e tutte vengono 89,90 euro. A quella rosa si può accostare un completo di jeans e décolleté nere, mentre quella nera può andar bene con jeans, blazer nero a righe e tronchetti neri in vera pelle. Anche la borsa con stampa animalier si può abbinare a jeans, tronchetti neri e blusa nera.
Naturalmente ci sono anche borse e zaini per uomini, come la borsa porta iPad nera da 69,90 euro, lo zaino con fibbie nero o verde militare da 89,90 euro, la borsa weekender sempre nera da 99,90 euro.
Dove e come acquistare da Gaudì
Il brand Gaudì ha diversi store sparsi in un tutta Italia, da poter trovare anche sul sito ufficiale. E sempre sulla suddetta pagina web è possibile acquistarvi come in qualunque altro e-commerce,
I prodotti, poi, si possono pagare con carte di carte, Paypal, Klarna o in contanti, alla consegna. La spedizione è gratuita per acquisti al di sopra dei 130 euro, mentre al di sotto di pagano sei euro. I tempi di consegna variano dai due ai quattro giorno, a seconda della località in cui ci si trova.
Leggi anche:
- Borse Braccialini outlet: quali articoli si possono trovare? In che outfit inserirli?
- Borse donna autunno: quali sono quelle consigliate per il 2023? A che borse coordinarle?
- Borsette Piero Guidi: ecco dove comprarle e i modelli in vendita
- Kaos abbigliamento: cosa si sa di questo brand? Che capi d’abbigliamento offre?
- Scarpe sexy: quali sono? E come inserirle nell’outfit giusto?