AC MILAN E ROINVESTING comunicano l’ammodernamento della loro partnership
Il noto Club, insieme alla piattaforma di trading, continuano a camminare insieme, non soltanto all’interno del campo, ma anche fuori
Milano, 5 luglio 2021 – Ad annunziare il rinnovo della loro collaborazione, il Milan e ROInvesting continuano a rimanere uniti. Questa collaborazione è stata testimone dell’ingresso della piattaforma di trading online all’interno della famiglia dei partner commerciali del club nel mese di Aprile 2020. Grazie a questa collaborazione che viene riconfermata, l’unione tra i due marchi si mantiene vivo e forte per la prossima terza stagione sportiva.
La riconferma della squadra viene comunicata a distanza di un anno, carico di successi che ha assistito alla crescita esponenziale dei successi sia della prima squadra maschile che quella femminile di AC Milan: queste si sono qualificate per la UEFA Champions League e, tutto ciò, ha portato la clientela di base di RoInvestin ad aumentare i suoi successi. Le due attività forgiano ancora una volta la loro partnership, che li ha visti occupati all’interno di attività sociali vicino la Fondazione Milan, vicina nella lotta contro il Covid-19 in pieno supporto al personale sanitario.
Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer ha comunicato: “Ci riteniamo entusiasti di proseguire il percorso iniziato con ROInvesting. Sono stati capaci di dimostrare cosa significa essere un buon partner, senza escludere le esigenze della comunità al di fuori del campo mediante il loro supporto alle iniziative di Fondazione Milan, recettiva verso la pandemia e verso un momento di necessità sociale.”
“Siamo molto felici di rendere noto l’ammodernamento della nostra partnership con la realtà del Milan per altri due anni. Quello che vogliamo fin dal primo giorno è stato quello di realizzare un rapporto saldo e che si mantenesse nel tempo tra le parti e siamo lieti di vederlo vivo e forte.” ha detto Constandinos Zavros, portavoce di ROInvesting.
ROInvesting proietta una forte motivazione verso i trader in Italia e nel mondo, i quali sono invitati a vivere un’esperienza di trading senza eguali all’interno di una piattaforma tecnologica capace di raggiungere i mercati finanziari in maniera veloce e smart. Il broker regolamentato permette di accedere a interfacce desktop e mobile, strumenti di trading che nessun’altra piattaforma ha, insieme a del materiale didattico e ad una garantita sicurezza dei dati. Parallelamente a questo, ROInvesting continua senza vacillare mai ad espandere la propria offerta, per mantenersi al ritmo del mondo finanziario dalla velocità inarrestabile.
Per ulteriori informazioni: https://www.roinvesting.com/it
Leggi anche:
- Trading online: come scegliere la piattaforma di trading
- Investimenti: l’importanza di operare sui mercati attraverso broker autorizzati dalla Consob
- Quali sono gli errori più comuni di chi fa trading?
- FXORO, valutazione 2023 dei servizi del broker
- Criptovalute: come vedere la quotazione