Naviga senza limiti con le migliori barche a motore senza patente
Chi l’ha detto che per godersi una giornata in barca occorre per forza una patente nautica? La risposta è semplice: non ce n’è bisogno! Esistono barche a motore senza patente che offrono un universo di possibilità per soddisfare ogni esigenza, e CompanyMarine è il concessionario nautico di riferimento per chi cerca l’eccellenza nel Nord Italia. L’impegno nel settore delle imbarcazioni senza patente è cresciuto ancor di più dopo la pandemia di Coronavirus, rispondendo alle nuove esigenze di una clientela desiderosa di vivere esperienze uniche in mare o al lago, pescando o semplicemente navigando e rilassandosi in compagnia.
Le abitudini cambiano e sempre più persone si avvicinano al mondo della nautica. CompanyMarine, rivenditore ufficiale del rinomato cantiere nautico Marinello in Veneto, ha ampliato il proprio catalogo per rispondere alle richieste della clientela variegata. Non solo nel Triveneto, ma anche in regioni come l’Emilia Romagna, Lombardia e il Friuli Venezia Giulia, grazie anche alla proposta di barche usate.
Consapevoli che non tutti i clienti siano esperti del settore nautico, il team guidato da Nadir Regazzo è pronto ad assistere passo dopo passo nell’esperienza di acquisto, offrendo consigli mirati per individuare il modello più adatto alle diverse esigenze. La gamma di barche a motore proposte da CompanyMarine è estremamente ampia, con soluzioni versatili come le “open”, prive di cabina interna, ideali per gite di alcune ore o giornate intere.
Un esempio di questa eccellenza è la Marinello 18 Eden, un’opzione elegante e sportiva perfetta per staccare dalla routine settimanale. Con i suoi 5,40 metri di lunghezza, monta un fuoribordo Yamaha F40 HETL, ideale per la guida senza patente e caratterizzato da consumi ridotti anche durante l’accelerazione, garantendo un’esperienza di navigazione divertente e confortevole per quattro persone.
Ma le proposte di CompanyMarine non si fermano qui. La gamma include anche barche senza patente cabinate, con lunghezze da 5 a 8 metri, pensate per chi cerca un comfort superiore e desidera trascorrere anche la notte in barca. Un esempio emblematico è la Marinello 590 Cabin New, spaziosa con i suoi 6,50 metri, dotata di comfort come un bagno separato con doccia, lavello e wc chimico, e la possibilità di aggiungere un tavolo pic nic nel pozzetto di poppa per vivere al massimo la convivialità con amici e parenti.
E se la scelta del motore è una priorità, CompanyMarine offre opzioni personalizzate come concessionario ufficiale Yamaha Marine, garantendo prestazioni eccellenti, dalla potenza dello Yamaha F40 GETL 16 valvole al potente Yamaha F115 BETL, con la possibilità di installare motori fino a 150 cv per chi possiede la patente nautica.
Scopri tutte le opzioni presso lo showroom aziendale e preparati a vivere l’emozione di guidare una barca a motore senza pensieri con CompanyMarine.
Leggi anche:
- Vacanze 2021: quale meta scegliere per una vacanza in barca a vela
- Quali sono i più famosi giardini parigini? Eccoli qui
- Lago del Sudamerica: cosa vedere e cosa fare a Taticaca
- Villaggi turistici: in aumento le prenotazioni online per la Puglia per il 2020
- Le migliori isole delle Grecia da esplorare in Barca