Borsette Piero Guidi: ecco dove comprarle e i modelli in vendita
Piero Guidi è un brand noto nel campo della moda, attivo dagli anni Novanta. Ma che borsette vende? Produce anche vestiti ed accessori? E dove si possono comprare?
Borse e altri prodotti
Le borse della Piero Guidi si suddividono per diverse linee, e tra queste vi è la Magic Circus, le cui stampe o i particolari rammentano proprio il circo. Tra le borse di questa linea si possono citare la “Gloria Bauletto” da 290 euro realizzato in tessuto goffrato e cuoio, oppure lo zaino, sempre nel medesimo materiale, da 275 euro. C’i sono, poi, le linee Il Monogramma e Lineabold, che si distinguono sempre per le loro stampe, ma non mancano altre borse al di fuori della collezione. Tra le altre borse si possono anche citare:
- la Hobo Bag traccola medium, realizzata in tessuto personalizzato impermeabile con stampa PG, di colore marrone e dal prezzo di 228 euro;
- la Tote Bag, in nylon, di colore blu, ha un costo che ammonta a 185 euro;
- la Tote Bag Double, un borsa reversibile realizzata in tessuto goffrato con stampa PG1970, in color cuoio, costa 166,90 euro;
- il bauletto con tracolla, sempre della linea Magic Circus, di colore blu e realizzata in tessuto, il suo costo sul sito è di 144,90 euro.
Il brand, tuttavia, non offre solo le borse ma anche abiti, sia per uomini che per donne, ed altri accessori, tra cui:
- il Bold Sport Raincoat Jacket, un giubbotto sfoderato da donna di colore rosso, il cui prezzo è di 270 euro;
- la Bold Sport – T-shirt, sempre per donne, da 48 euro, realizzata in cotone, che riporta il logo del brand;
- il Bomber Jacket LineaBold, per uomini, di colore nero, il suo costo ammonta a 244 euro;
- la Felpa Bold Sport, da uomo, in cotone e di colore blu, ha un costo che ammonta a 100 euro;
- il portachiavi I have an angel, in metallo, da 30 euro;
- il portafoglio Piero Guidi da donna, disponibili in diversi colori e dal prezzo di 86,90 euro;
- il portafoglio della Lineabold, di colore nero e realizzato in cuoio, il suo costo ammonta a 160 euro.
Le borse di questa linea, poi, si possono abbinare a diversi outfit. Ad esempio, un look casual si può ottenere abbinando una borsa della linea Magic Circus, di colore blu, con jeans, camicia e giubbotto verde acqua, cintura blu e scarpe sempre di colore blu. Sempre causal, è un outfit con un altra borsa della linea Magic Cirus, ma di colore marrone, accostata ad una blusa color bronzo, un pullover bianco, dei pantaloni in navy e scarpe da donna rosa col tacco.
Dove comprarli
Le borsette ed altri prodotti Piero Guidi si possono trovare in vari siti online e negozi, ma il brand ha un suo sito ufficiale in cui poter fare acquisti. Come per altri siti di e-commerce, è necessario aprire un proprio account per fare acquisti. La spedizione degli ordini, poi, viene effettuata entro due giorni lavorativi.
Il pagamento si può fare tramite carta di credito, Paypal, Stripe o bonifico bancario e la consegna è gratuita se ammonta o supera i 180 euro, altrimenti, in Italia, ammonta a 9,90 euro.
Leggi anche:
- Guido Vietri: ecco alcuni dei suoi prodotti e dove acquistarli
- Borsa Gaudì: eccone alcune e possibili outfit con altri prodotti del brand
- Tosca Blu: ecco quali prodotti vende e come poterli acquistare
- Y Not, sito ufficiale: ecco alcuni dei suoi prodotti e come acquistare
- Borse Braccialini outlet: quali articoli si possono trovare? In che outfit inserirli?