Borse Anna Virgili: quali sono i migliori modelli in vendita? Come effettuare gli acquisti online?
Anna Virgili iniziò la sua attività nel 1998, a San Benedetto del Tronto, con una boutique a conduzione familiare, ed oggi ha diciotto punti vendita in Italia, uno in Francia e nel prossimo futuro prevede di aprirne almeno quattro in Asia. I suoi prodotti si possono acquistare anche sul sito ufficiale del suo marchio e per saperne di più sia sugli acquisti online che sulle borse, nonché sulle scarpe e altri accessori, si può continuare a leggere questa pagina.
I prodotti
Anna Virgili vende, sia nei punti vendita che sul suo sito ufficiale, borse, scarpe ed accessori. Delle borse, si possono citare:
- la borsa Lena, disponibile nei colori nero, bianco, rosa e sabbia, dai dettagli e la catena removibile in oro, realizzate in pelle di vitello. Il loro prezzo è di 95 euro;
- la borsa Zoe, con manico e doppia tracolla, in saffiano, e disponibile nei colori corallo, azzurro cielo e sabbia, ha anch’essa dettagli in oro e si può acquistare a 135 euro;
- la borsa Iza, sempre in pelle di vitello, e disponibile nei colori sabbia, nero, giallo e lillà, che si può acquistare a 145 euro;
- la borsa Amelia, dal prezzo di 195 euro, nei colori nero, sabbia, celeste e bianca;
- la borsa Irama, in sei colori differenti, da 170 euro;
- la borsa a tracolla Madrid, in pvc resinato, dotato di una tasca esterna a zip, da 195 euro;
- la borsa a tracolla Roma media, dal modello di mezzaluna, sempre in pvc resinato, si può acquistare a 165 euro.
A queste borse, si possono abbinare delle scarpe, sempre in vendita sul sito, come i sandali Crystal, di colore rosa o nero, realizzate sempre in pelle di vitello, in vendita a 175 euro. Tra gli accessori, invece, si possono trovare diverse modelli di portafogli e bustine portachiavi, come il portafoglio ziparound, da 115 euro, nei colori sabbia, nero, lillà ed azzurro, o delle bustine portachiavi piccole, dai 30 ai 35 euro, sempre disponibili in vari colori e modelli, o delle bustine tonde, dai 35 ai 50 euro, sempre in vari modelli.
Dove e come fare acquisti
Come è già stato accennato prima, questo marchio ha diversi punti vendita sul territorio italiano, nel Lazio, nelle Marche, in Emilia Romagna, nel Molise e in Abruzzo.
Chi preferisce acquistare i prodotti online, come in altri siti di e-commerce, deve aprire nella pagina un proprio account, inserendo nome, cognome, e-mail e una password nella specifica sezione. I prodotti si possono pagare tramite carta di credito, conto Paypal, bancomat, bonifico bancario e contrassegno. Le spese di spedizione sono gratuite, con la consegna standard in quattro giorni, ma se si desidera ricevere l’acquisto entro uno o due giorni, si può optare per la consegna express di 10 euro.
Un eventuale reso si può fare entro due settimane dalla data di ricezione dell’ordine, contattando il Servizio Clienti con l’apposita e-mail, in cui specificare quale prodotto si vuole rendere, ed il suo relativo codice. Se tale richiesta viene accettata, si riceveranno i rimborsi. Chi vuole contattare sempre il Servizio Cliente, oltre all’e-mail, può chiamare il numero 0735757536, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15.00 alle 18,00.
Leggi anche:
- Pepperina: vende solo scarpe? Come si possono acquistare?
- Borse donna autunno: quali sono quelle consigliate per il 2023? A che borse coordinarle?
- Tosca Blu: ecco quali prodotti vende e come poterli acquistare
- Guido Vietri: ecco alcuni dei suoi prodotti e dove acquistarli
- Scarpe sexy: quali sono? E come inserirle nell’outfit giusto?